Il mio nome è nessuno

Da
7
Anni
Fino
99
Anni

Il mio nome è Nessuno è un film del 1973 diretto da Tonino Valerii. La trama segue la storia di un misterioso pistolero che viene chiamato "Nessuno" (interpretato da Terence Hill). È un eroe solitario che si unisce a un gruppo di fuorilegge in fuga dal loro capo, il temibile Frank. Il film è una storia di avventura, onore e amicizia, con un tocco di umorismo.

Il mio nome è Nessuno è una storia avvincente, con un ritmo coinvolgente. I personaggi sono ben caratterizzati e la recitazione di Terence Hill è convincente. La cinematografia è semplice ma efficace, con una scenografia che trasporta lo spettatore nel Far West. Gli effetti speciali sono limitati ma funzionali. Il montaggio è fluido, con dialoghi ben scritti e una colonna sonora che contribuisce all'atmosfera.

Il mio nome è Nessuno è un film divertente e rilassante che farà sentire il pubblico come parte della storia. I bambini si divertiranno a seguire le avventure di "Nessuno" e impareranno anche lezioni di onore e amicizia. È un film adatto a tutta la famiglia, con un messaggio di speranza e di amicizia che tutti possono apprezzare.

Tonino Valerii
Regia
Scheda Film
Cast Terence HillHenry FondaJean Martin
Budget $8.000.000
Produzione Italia, Francia, Germania occidentale
Informazioni sul film
Tipologia Film
Sentiment Amicizia, Solidarietà

Film correlati